Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Temi del momento

Finalmente (la vera) Panzano: due anni dopo torna il CHIANTI’N ROCK!






Fermi tutti, qui si parla di roba seria.
A Panzano in Chianti, nel cuore del Chianti Classico, tra vigne, tramonti mozzafiato e degustazioni vinicole, c’è anche spazio per il rock. Si…perchè i panzanesi sono un popolo godereccio e le feste le hanno sempre sapute organizzare!

Sabato 25 Giugno, dopo due anni di silenzio e desolazione, torna il CHIANTI’N ROCK, l’evento estivo per eccellenza in questo angolo chiantigiano, organizzato dall’Associazione Il Grondino. 

Al campo sportivo di Panzano, in totale libertà – finalmente! – volume alto, due band che si alterneranno sul palco allestito per l’occasione, stand gastronomici e divertimento “a palla”. Era l’ora.

Due anni dopo l’ultimo Chianti’n Rock, due mesi dopo un nuovo 25 Aprile (Festa della Stagion Bona) annullato per covid19, stavolta la risposta è affermativa: “Che si fa o un si fa?”. 
SI FA! Senza green pass, senza mascherine obbligatorie, senza troppi pensieri a complicare l’assunto.

E allora: dalle 19:00 si mangia, dalle 21:00 si balla. Da quando volete si beve! L’ingresso è gratuito e sul palco ci saranno i “Sotto Zero”, tribute band di Renato Zero e “The Shakers” il cui motto è: “Il rock’n roll è morto? Non credo proprio!”. 

Sabato 25 Giugno sapete già cosa fare!











Torna in alto