Ultime notizie

Antella, auto impatta il muricciolo di Via di Pulicciano

Pochi minuti fa, all’Antella, una macchina ha impattato il muro di Via di Pulicciano, finendo la sua corsa proprio nella delimitazione tra carreggiata e proprietà privata. 

Attorno alle 9:00, un’auto grigia scura – una Opel – scendendo da Balatro in direzione Antella, non è riuscita a tenere la strada nella svolta a sinistra e, all’altezza dell’incrocio con il Circolo antellese, si è schiantata sul muricciolo antistante. Decisiva, probabilmente, una distrazione.

Non c’erano auto parcheggiate in quel punto, mentre la conducente – una signora del posto – è stata soccorsa dall’ambulanza giunta sul luogo dell’Incidente. Intervenuti anche gli agenti della Polizia Municipale. La vettura ha inoltre colpito la centralina presente in quel tratto di muro, causando il blackout provvisorio delle linee telefoniche dell’area.

AGGIORNAMENTO

Causa incidente stradale colpita centralina telefonica che è stata abbattuta. Isolate diverse utenze telefoniche all’Antella, compresa Misericordia, Poliambulatorio, cimitero.

Sospeso fino a nuova comunicazione anche il servizio prelievi causa mancanza collegamento internet. I risultati delle analisi già eseguite possono comunque essere ritirati presso ogni altro punto prelievi ASL o sul proprio fascicolo sanitario.


PER CHIAMARE MISERICORDIA
FARE IL 337.69.30.57

Redazione

Precedente

Turista denuncia uno stupro di gruppo nei dintorni di Firenze: i dettagli

Successivo

Segnalazione / Salvano un gabbiano da morte certa, l’appello dei bagnanti: “Non lasciate lenze e ami in spiaggia”