Ultime notizie

Voltiamo Pagina, la lista civica imprunetina ha un nuovo Presidente

Voltiamo Pagina Impruneta, lista civica di Impruneta rappresentata in consiglio comunale da Matteo Zoppini e Gabriele Franchi, ha un nuovo presidente scelto in maniera unanime. Riportiamo di seguito il comunicato stampa che ufficializza la notizia:

Alessandro Brogi

“Nell’ultima assemblea di Voltiamo Pagina è stata deciso all’unanimità il conferimento ad Alessandro Brogi del ruolo di presidente della nostra lista civica.

Brogi, che era candidato consigliere alle ultime elezioni, rappresenta una figura di garanzia per tutto il gruppo, il quale ripone in lui la massima fiducia e ha perciò salutato con pieno favore la possibilità di affidargli un incarico di responsabilità e rappresentanza.

Voltiamo Pagina nasce come una lista civica slegata da ogni influenza partitica e priva di conseguenza di ogni struttura che rimandi ad un partito tradizionale. La nomina di figure di riferimento e la creazione di una minima organizzazione interna permette di gettare le basi per un lavoro costante e proficuo durante tutta la legislatura che abbiamo davanti, oltre che naturalmente di supportare al meglio l’azione dei nostri due consiglieri Matteo Zoppini e Gabriele Franchi.

Al nostro interno non si sono persi l’entusiasmo, la passione civica e la voglia di cambiamento che hanno portato alla creazione della lista; siamo aperti a tutti i cittadini che avessero voglia di partecipare a incontri e confrontarsi sulle questioni del nostro territorio, e invitiamo tutti a seguire le nostre attività tramite i canali social di Voltiamo Pagina e le bacheche presenti a Impruneta e Tavarnuzze.

Redazione

Precedente

Allerta meteo, alluvioni…e PREVENZIONE: Sonia Redini propone due misure “sentinelle”

Successivo

Volontari pronti con le pettorine arancioni: torna la giornata nazionale della colletta alimentare!