Ultime notizie

Voglia di pallone? Arriva il “2020 Soccer Camp” all’Antella

Un’estate all’insegna del “Soccer” che vada a compensare la chiusura anticipata dei campionati ed il blocco fisico ed atletico imposto dal lockdown. Per la prima volta, prodotto dei tempi che corrono, l’USD Antella 99 e l’ACD Bagno a Ripoli vi invitano al “2020 premium Soccer Camp”, un centro estivo calcistico per ragazzi dal 2005 sino al 2012.

Le attività si svolgeranno al campo sportivo dell’Usd  Antella 99 (Via Pulicciano 53), rinverdito dallo stop di partite ed allenamenti, nelle due settimane 29 giugno – 3 luglio, 6 – 10 luglio. 

Come funzionerà il Camp?
All’interno della “Session Times” giornaliera i piccoli calciatori saranno divisi in gruppi: i più piccoli 2012-2008 con allenamenti mattutini dalle 9:00 alle 12:00, mentre dal 2007 al 2005 con sessioni pomeridiane dalle 16:00 alle 19:00. Due settimane che risponderanno all’ingente “voglia di pallone” dei più piccoli, impazienti di riattivarsi fisicamente e tirare due calci all’amata sfera. 

A coordinare il camp saranno educatori, allenatori ed esperti tra i quali il mister della Prima Squadra antellese Stefano Alari, alla guida dei bianco-celesti ormai da 4 anni, il Reponsabile Tecnico e selezionatore per le categorie U13 e U14 del centro federale territoriale di Firenze Mister Corrado Ingenito, l’allenatore presso il Museo del Calcio del CTF di Coverciano Mister Fabrizio Polloni. 

La quota prevista è di 100 euro + 10 di assicurazioni, incluse 2 t-shirt da allenamento. Pronti? Sarà l’occasione per tornare (o iniziare) a calcare un campo da calcio, sfruttando le conoscenze tattico-tecniche di allenatori professionisti. il tutto nel massimo rispetto delle norme anti-Covid19 (rilevazione temperatura corporea ad inizio giornata, distanziamento sociale, ingressi contingentati ecc). 

C’è ancora tempo per prenotare il “Soccer Camp”: per informazioni e adesioni contattate Alessandra al 3339392518

Precedente

Danni ambientali e sversamenti illeciti sulla costa toscana: firma la petizione per dire basta!

Successivo

FISIOLAB, ambulatorio pediatrico nel weekend: si riparte da sabato 27 Giugno!