Ultime notizie

Vlahovic regala la maglia a un ripolese!

Una giornata speciale” : ha definito così Matteo Mazzoni, esterno mancino dell’Usd Antella 99, il pomeriggio di ieri allo stadio Artemio Franchi.
Sul tappeto verde fiorentino, per la terza volta nella gestione Stefano Alari, la società bianco-celeste ha sfidato l’ACF Fiorentina in un’amichevole infrasettimanale.

Al di là della soddisfazione di calcare un terreno di gioco perfetto e di contendersi il pallone contro giocatori di serie A, gli antellesi hanno potuto apprezzare la disponibilità e generosità dei Viola.

A fine gara, infatti, lo scambio delle maglie è stato unilaterale e i calciatori di Italiano hanno donato la maglia da gioco, ufficiale, ai pari età militanti in Eccellenza.

La più ambita, quella del n. 9 Dusan Vlahovic, è andata proprio a Matteo Mazzoni, ribattezzato volpone della categoria.

Altri giocatori che hanno regalato la propria casacca sono stati Sottil, Amrabat, Castrovilli, Nico Gonzalez, Venuti, Torreira.
Per la cronaca la partitella è finita sul risultato di 8-0.

Chiara Barlazzi

Nata nel 1998, sono una studentessa laureata in Scienze Politiche. Grandissima appassionata di comunicazione politica e giornalismo, la scrittura mi “culla” fin dalla più tenera età: è da sempre il modo migliore con cui mi esprimo con gli altri. Curiosa di scoprire e desiderosa di condividere, collaboro con Dai Colli Fiorentini per raccontare il territorio attraverso una penna o – come più spesso avviene – un vecchio caro portatile.

Precedente

Covid19, nuovo decreto dal 6 Dicembre: obbligo vaccinale e Green Pass “rafforzato”, ecco cosa cambia

Successivo

Il tampone innovativo del Meyer scova Coronavirus e virus respiratorio sinciziale!