Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Temi del momento

Video / Promozione, Rondinella Marzocco vs Audax Rufina: spettacolo e (tanti) gol!

Immagini video curate da Fabio Vanzi






Rondinella Marzocco-Audax Rufina 3-2
RONDINELLA MARZOCCO: Pecorai, Barletti, Vanzi, Pucci, Marini, Ferrmaca, Delli Navelli, Fusi, Cragno, Renna, Amoddio. A disp.: Maranghi, Pecci, Bini, Maresca, Tofanari, Landolfi, Enea, Marchi, Capalbo. All.: Francini Alessandro
AUDA. RUFINA: Lanzini, Sequi, Castri, Maccari, Giannelli, Galantini, Falugiani, Somigli M., Massa, Camara, Cicalini (9). A disp.: Onasini, Fusi, Bechelli, Giordani, Trincia, Bartolozzi, Tempestini, Falcini, Benvenuti. All.: Diotaiuti Niccolo
ARBITRO: Nicola Mascelloni di Grosseto
RETI: 7° Massa, 17° Renna, 42° Cragno, 63° Delli Navelli, 73° Sequi






Con la Rondine, soprattutto quando è impegnata sul sintetico amico, c’è sempre da divertirsi: giocate spettacolari, portieri protagonisti, tanti e bei gol. Se due settimane fa vi raccontavamo un 3-3 pirotecnico con il pari in extremis firmato dall’estremo difensore Pecorai, salito per l’ultimo disperato (e clamorosamente riuscito) assalto bianco-rosso, stavolta vi portiamo direttamente in campo con le immagini video di Fabio Vanzi. 

Altri tre gol segnati dalla compagine di mister Francini, uno in più rispetto alle reti subite: 3-2 per i bianco-rossi malgrado lo svantaggio iniziale, contro una delle squadre più attrezzate della categoria come l’Audax Rufina. A far la differenza “quelli la’” davanti: Cragno intraprendente e cinico, Renna finalizzatore e assist man. 

Da 0-1 a 3-1 con le reti di Renna al 17°, Cragno al 42° e Delli Navelli al 63°: su quest’ultima marcatura va aperta, di diritto, una parentesi. Gol d’antologia? Si, di pregevole e assoluta fattura: tocco sotto da posizione ravvicinata, pertanto ancor più difficile, a denotare una delicatezza non banale sul destro del n.7. Tanta roba!

Il definitivo 3-2 giunge dal destro di Sequi, storico uomo di fascia dell’Audax Rufina, dopo un doppio miracolo di Pecorai. Finisce così.

La Rondine strappa un risultato che la rilancia in classifica, accorciando a quota 17, dimezzando il gap sui bianco-neri, fermi a 20. Primo del girone torna il Dicomano, a quota 23 punti.






Torna in alto