Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Temi del momento

VIDEO / Eccellenza, 1° giornata: Del Pela inarrestabile, il Montespertoli sorprende il Tuttocuoio

Filmato di Fabio Vanzi






Tuttocuoio-Montespertoli 2-3
TUTTOCUOIO: Muscas, Severi, Chiti, Fino, Bartorelli A., Paganelli, Zahouani, Mbounga, Turini, Tavano, Sabia. A disp.: Carli, Cirri, Dell Amico, Ercoli, Fiorentini, Fiscella, Nigro, Pazzaglia, Picozzi. All.: Tazzioli Fabrizio
MONTESPERTOLI: Pinochi, Vanzi, Dolfi, Trapassi, Liberati, Fiaschi, Marconcini, Veraldi, Del Pela, Maltomini, Marchi. A disp.: Cicali, Russo, Conti, Mina, Martini, Turini, Tavanti, Sinteregan, Cenni. All.: Sarti Gianluigi
ARBITRO: Lorenzo Chisari di Livorno
RETI: 15° Del Pela, 31° Fino, 38° Marchi, 90° Del Pela, 93° rig.Tavano






Il Montespertoli sorride per un’auto-accoglienza nella categoria regina dell’Eccellenza non certo da neopromossa: vittoria ai primi 90 minuti di campionato, in trasferta, contro un quotato Tuttocuoio guidato dal 43enne Ciccio Tavano (anche a segno).

Mister Sarti può ritenersi soddisfatto così come una dirigenza che si compiace di un mercato estivo che ha portato in dote alla rosa giallo-verde un Del Pela scintillante: l’ex attaccante della Lastrigiana ha già piazzato due doppiette per quattro reti in soli 180 minuti di gioco.

Dopo il bis alla Chiantigiana, in Coppa Italia, Del Pela ha replicato aprendo le marcature al 15° del primo tempo e chiudendo i conti a 90° siglando il provvisorio 1-3 rimodellato sul 2-3 dal rigore dell’ex Empoli, Roma, Valencia Tavano. 

Il secondo gol giallo-verde è stato firmato da Marchi con una discesa sull’out mancino resa  vincente da una fortunosa deviazione che ha messo fuori gioco Muscas.






Torna in alto