Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Temi del momento

Verso il Lebowski, le Brigate Rossoverdi convocano tutti: “Grassina, non puoi mancare”






Domenica 9 ottobre non sono previsti derby in Promozione. Lebowski-Grassina, del resto, è al massimo un big match. I rossoverdi, di derby, giocano solo quello con l’Antella. Ma le Brigate, la curva organizzata del Grassina, vogliono vivere questa gara esattamente come una stracittadina; la vogliono colorata, rumorosa e possibilmente vincente.

Con un comunicato diffuso ieri, la curva del Grassina ha convocato tutto il paese per una delle trasferte più entusiasmanti dell’anno, quella al “Nesi” di Tavarnuzze contro i grigioneri. Che saranno in maggioranza, complice l’ondata di entusiasmo che da anni ormai travolge i colori del Lebowski. Ecco perchè le Brigate scrivono “Una volta erano loro i dieci pochi ma buoni al seguito della loro squadra, ora sono loro quelli in maggioranza. Quelli da battere”.

Per vincere la sfida sul campo e magari sugli spalti, c’è bisogno di tutti: “Dovremo fare il tifo come e più di loro, per dare qualcosa in più alla nostra squadra, per i ragazzi in campo” prosegue la nota. “Se saremo in trenta canteremo per trecento, se saremo in cinquanta canteremo per cinquecento. Per questo abbiamo bisogno del sostegno di tutti voi. Se non dà stimoli una partita del genere in cui è fondamentale sostenere il tuo paese, allora siete da Antella” conclude il comunicato con una frecciata agli eterni rivali.

Non solo: i ragazzi delle Brigate stanno preparando un’imponente coreografia in vista della gara. Che a questo punto si preannuncia spettacolare, almeno sugli spalti.












Torna in alto