Ultime notizie

Una Bagno a Ripoli inedita nell’ultima opera di Massimo Casprini: al CRC Antella la presentazione!

Dopo “Bagno a Ripoli luoghi tradizioni personaggi” Massimo Casprini mette nero su bianco il sequel “Bagno a Ripoli storie ambiente arte”, completando una peculiare antologia del territorio ripolese. Una raccolta di 39 articoli storici, dal Trecento sino a oggi, proponendo storie e aneddoti insoliti, sconosciuti e intriganti che vanno ad aggiungersi ai 60 già pubblicati nel 2017.

A presentare il libro sarà lo stesso autore, in collaborazione con la Pro Loco di Bagno a Ripoli, nella location del Circolo Ricreativo Culturale di Antella dove le attività – anche quelle culturali – sono ripresi a pieno ritmo…e piena presenza. 
100% di capienza e di curiosità per l’ultimo lavoro di Massimo, tra i principali narratori della storia che ha contraddistinto il nostro territorio nei secoli. 

L’appuntamento è fissato per sabato 16 Ottobre 2021 alle ore 17:30 ed è richiesta la prenotazione. Al fine di agevolare il rispetto delle misure anti-covid è necessario compilare il seguente modulo, uno a partecipante:  https://docs.google.com/forms/d/1_sQuY4diR2iqoxBYcyYhfjwnzPmzze55IIXOg-tN2AU/edit#responses

Redazione

Precedente

Disperso mentre cerca i funghi, trovato senza vita: è la terza persona in pochi giorni

Successivo

Trovato morto in strada, ipotesi omicidio stradale nel Fiorentino