Ultime notizie

Un fiorentino sui maxi-schermi di Times Square: l’annuncio di All’Antico Vinaio

Chi non ha mai sognato di vedere il proprio volto o il proprio brand raffigurato in un maxi-schermo luminoso di  Times Square, nella piazza più famosa al mondo per reclami, spot o lanci promozionali?

Ecco, un conto è immaginarselo con fare sognante e un altro è finirci sopra, come accaduto questo pomeriggio ad un fiorentino ormai esportato nel globo: Tommaso Mazzanti di All’Antico Vinaio,  “in onda” in uno degli spaccati più noti di New York. Quindici secondi di passaggio pubblicitario, il volto riconoscibile di Tommaso a dimensioni cubitali ed un labiale quanto mai chiaro: “Bada come la fuma”. 

La fiorentinità sotto forma di espressione parlata dall’altra parte del mondo, di fianco ai grandi marchi internazionali e ai trailer di film pronti a sfondare lo schermo. Fa un certo effetto, sicuramente l’ha fatto al fondatore di All’Antico Vinaio, presente a New York per ammirare la trovata pubblicitaria e per annunciare l’ennesima notizia: l’apertura del 3° store nella Grande Mela. 

Ecco il perchè del passaggio sugli schermi luccicanti di Times Square: non uno, non due bensì tre negozi di All’Antico Vinaio a New York, aperti in collaborazione con Joe Bastianich. Arriverà presto e poi, come già anticipato sui propri canali social, il brand nato a Firenze aprirà una nuova bottega in una nuova città degli States: Miami? Los Angeles? San Francisco?

Ecco quanto scritto su Instagram:Sono super felice di questo percorso che sto vivendo negli USA. Riuscire a far bene anche qua non era affatto facile ed essere diventati un piccolo punto di riferimento mi rende davvero orgoglioso, come azienda stiamo veramente crescendo tantissimo e sono onoratissimo di poter portare un pezzettino di Firenze e d’Italia nel mondo. Ora vi porto con me  in un altro stato perché…oltre il 3* a NYC ci sarà un’altra grande apertura qui negli USA.”

Ricordiamo che pochi giorni fa All’Antico Vinaio aveva annunciato l’apertura a Napoli, pronto ad approdare nel Sud Italia.

Matteo Merciai

Direttore della testata online Dai Colli Fiorentini, ha fondato questa piccola grande realtà il 9 aprile 2016, lanciandosi nel sogno di raccontare il proprio territorio trasportato dalla passione e da un occhio attento e critico. Ha avuto esperienze e collaborazioni durature con Striscia La Notizia, Corriere Fiorentino, Chiantisette, Sportitalia

Precedente

Emergenza meteo, grandinata sul Chianti: danni a vigneti e coltivazioni

Successivo

Allagamenti Bagno a Ripoli: una task force per vigilare su manutenzione terreni privati