Ultime notizie

Un colpo da novanta: il Grassina ingaggia bomber Violetta

CHI SIAMO

Siamo il riferimento online per le notizie locali.

Ci occupiamo giornalmente di raccogliere, verificare, riportare e produrre informazione e altri contenuti di pubblico interesse che trasmettano il nostro amore per questo unico territorio.

+150 aziende hanno usufruito dei nostri servizi

Pronto ad essere il prossimo?

Primo vero botto di mercato del Grassina. Che dopo aver ufficializzato i difensori Meazzini e Meacci dal Dicomano, si regala un colpo in avanti per ritrovare il gol smarrito completamente la passata stagione.

Tesserato infatti Matteo Violetta, classe 1986, navigatissimo centravanti di categoria reduce dalla vittoria del Girone C di Promozione con il Mazzola Valdarbia. Nella stagione appena trascorsa si è segnalato meno, ma il centravanti ha messo a segno quasi 200 gol in carriera e proprio a Grassina vorrebbe regalarsi l’agognato traguardo realizzativo. Non solo: Violetta ha vinto in carriera nove campionati. E proprio col Grassina vorrebbe centrare un’ulteriore soddisfazione.

Il mercato rossoverde entrerà poi nel vivo col centrocampo: asse caldissimo con le società di Promozione, per proseguire nella costruzione della squadra.

Lorenzo Topello

Precedente

San Giovanni, dove vedere i Fochi? 6 posti “collinari” a Firenze e dintorni

Successivo

I Cugini di Campagna in concerto a Impruneta!