Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Temi del momento

Tutti a cena insieme per ricordare Francesco Russo

Antenne ritte miei cari compaesani, prendete il calendario e segnatevi la data perché passeremo una serata tutti a cena insieme per ricordare Francesco Russo.
Si tratta di un evento che abbraccia un dolore che nonostante il tempo, non passerà mai. Ma Francesco aveva, anzi, ha tutt’ora, solo in un’altra forma, la fortuna di avere una famiglia, degli amici stretti e tanti conoscenti che hanno sempre voluto dedicargli questa grande serata piena di compagnia, abbracci, lacrime e solidarietà perchè alla fine, l’amicizia è proprio questa, terrena e non.

 

E dunque v’invito a partecipare alla 10° cena di beneficenza in memoria di Francesco Russo che si terrà SABATO 22 APRILE presso la CRC di Pozzolatico (via Imprunetana per Pozzolatico). A partire dalle ore 19.00 sarete tutti i benvenuti, troverete un aperitivo ad accogliervi, tanti sorrisi e grande volontà. A seguire ci sarà la cena e poi la lotteria finale con ricchi premi per concludere la serata.
Il costo della cena è di 25 euro e per i bambini sotto i 12 anni il prezzo è di 10 euro.

Tutto il ricavato della serata sarà devoluto in beneficenza equamente distribuito tra le seguenti associazioni: Gli amici di Lapo, Comitato Selma Associazione Onlus per i bambini Saharawi e Associazione Onlus Impruneta – Africa amici del Villaggio della Speranza.

Le prevendite per parecipare alla cena sono obbligatorie e per prenderle v’invito a contattare i seguenti numeri:
Tommaso Giustini 3463531268
Carlotta Giustini 3480488715
Andrea Alagia 3406771379
Daniele Damiano 3402456268
Andrea Cioni 3400502474






Mi raccomando, non prendete impegni perché queste sono serate che richiedono la presenza di un’intera comunità. Ci vediamo Sabato 22 Aprile sotto al tendone di Pozzolatico dove trascorreremo una serata tutti a cena insieme per ricordare Francesco Russo, imprunetino, amico e anima bella che se n’è andata troppo troppo presto.

Torna in alto