Ultime notizie

Tragedia in A1: 4 decessi in un terribile scontro, autostrada bloccata

I Vigili del fuoco del Comando di Arezzo sono intervenuti circa unora fa in autostrada A1 km 360 direzione sud, per un incidente stradale che ha coinvolto diversi mezzi. L’autostrada è stata bloccata in entrambi i sensi di marcia e sul posto è dovuto intervenire anche l’elicottero Drago del nucleo VF di Arezzo. 

Dopo oltre unora, i Vigili del Fuoco informano del grave il bilancio dell’incidente in A1: 4 persone sono decedute, (di cui due minori) e diversi feriti presi in carico dal personale sanitario del 118.

 

Come si legge sul sito del “traffico in tempo reale”: Sulla A1 Milano-Napoli, tra Arezzo e Monte San Savino verso Roma, si è resa necessaria la chiusura
del tratto per un incidente avvenuto al km 360, con tre vetture coinvolte.
All’interno del tratto chiuso il traffico è bloccato e viene segnalato 1 km di coda. Dopo l’uscita obbligatoria ad Arezzo dove si sono formati 7 km di coda in aumento, seguire le  indicazioni per Badia al Pino – Pieve al Toppo, percorrere la SP 327 in direzione Foiano e rientrare in autostrada a Valdichiana. Oppure seguire per il raccordo per Battifolle, percorrere la SS71 con rientro a Monte San Savino.
Per le lunghe percorrenze uscire a Firenze Impruneta, seguire le indicazioni per Siena, percorrere il raccordo Siena-Bettolle SS 326 con rientro in autostrada a Valdichiana. In direzione di Firenze si segnalano 4 km di coda in aumento per incidente tra Monte San Savino ed Arezzo.
Sul luogo dell’evento sono presenti tutti i mezzi di soccorso, la Polizia Stradale ed il personale di Autostrade per l’Italia.

Precedente

Coronavirus in Toscana, 5 Giugno: 7 casi di contagio e 129 guarigioni

Successivo

I “salotti delle idee”, lunedì 8 giugno la diretta Facebook: “Giovani e Cultura” ai tempi del Covid19