Ultime notizie

Torna la Fashion Night imprunetina!

L’estate porta con sé serate fatte di chiacchiere, gelati, un cocktail fresco e qui al paesello inauguriamo la stagione calda con un evento che ormai è diventato una tradizione, infatti torna la Fashion Night imprunetina!

 

Non prendete impegniper Martedì 6 Giugno perché a partire dalle ore 21.15 piazza Buondelmonti verrà invasa da sorrisi, musica, abiti, fiori, bambini, costumi e molto altro!
Vedrete sfilare sul red carpet imprunetino alcune attività locali, parteciperanno alla Fashion Night: Lo Stregatto, Cuci e Ricuci, Uscio e Bottega, Il Girasole Blu, Zodiac palestre, Antica Merceria, La Botteghina e Pizzi e Vizi in collaborazione con Calzature Mattioli.

È sempre bello vedere i nostri commercianti che si adoperano per realizzare questa serata all’insegna delle nuove collezioni e del divertimento.
La Fashion Night imprunetina è ormai un evento ricorrente che tutto il paese aspetta a gloria, una serata diversa che intrattiene, unisce e fa sorridere.

 

Ma in piazza Buondelmonti non troverete solo il tappeto rosso dove sfileranno le svariate attività. Infatti dalle ore 19.00 ci sarà il camioncino “Da i’ Babbo di Carbone” che ci delizierà col suo street food e poi, dalle 20.00 la serata verrà allietata dalle voci e dalla muscia dal vivo dei “Cà Sarà Quartet”.

Vi ricordo che è obbligatorio prenotare il tavolo presso il bar del Circolo Cattolico oppure potete inviare un messaggio alla pagina Facebook di Sali al Pozzo (clicca QUI).

Ebbene miei cari compaesani, non prendete impegni per Martedì 6 Giugno perché torna la Fashion Night imprunetina!
Con questo evento in piazza Buondelmonti apriamo il sipario di quest’estate pronta per esser vissuta grazie alle nostre attività che si rimboccano sempre le maniche per tener viva la nostra Impruneta.

Silvia Colombi

Per molti “scrivere” è solo un semplice verbo transitivo della seconda coniugazione, per me invece è un bisogno, è pura passione. La sensazione di tenere la mia penna preferita tra le dita è una delle cose migliori, rientra nella mia “top 3” insieme al gelato e ad un buon libro dalle pagine un po’ ingiallite. Ognuno ha una propria “fissa”, la mia è scrivere e raccontare, perché quando la penna mi chiama…io rispondo.

Precedente

Greve, si presenta il progetto “Il titano del Chianti”: una ricerca storica su Testi

Successivo

Ponte a Ema, Vittorino Da Feltre senza la 1° elementare? C’è ancora una speranza: una mail per…