Studio Alfa Omega: un’ora di immersione nel suono delle campane tibetane
21 Novembre 2022
2 minute read
Mercoledì 23 Novembre si terrà, per la prima volta, una proposta davvero interessante: nello studio “Alfa Omega” di Antella, di cui vi abbiamo già parlato, condotto dal Dott. Wilson Cattivera, ecco “RITROVA LA CALMA”.
Cos’è? Un’ora di immersione nel suono delle campane tibetane, attività coordinata dal Dott. Fabrizio Merlo, che inizierà alle ore 21:00.
Lo studio “Alfa Omega”, al numero 17 di Via Peruzzi ad Antella, rispetto ai mesi scorsi ha integrato il proprio staff con numerosi professionisti, proponendo nuovi e affascinanti corsi che hanno, quale obiettivo centrale, il benessere del corpo e la ricerca di un equilibrio interiore.
Tra questi vi è proprio il Dott. Merlo, operatore di campane tibetane: laureato in Chimica Industriale, il Dott. Merlo ha lavorato per più di quindici anni nel settore, trascorrendo gran parte del tempo all’estero (Stati Uniti, Cina, Europa). L’esperienza maturata nel lavoro ed il contatto con altre culture e modi di vivere diversi hanno aiutato Fabrizio ad allargare la mente ed avvicinarsi alle campane tibetane.
Nel 2021-2022 ha frequentato un corso professionale per “Operatore in tecniche sonore con le Campane Tibetane”, dove ha imparato ad usarle insieme alla digito-pressione ed ai diapason per trattamenti di rilassamento e per allentare nervosismi, tensioni quotidiane, alleviare mal di testa e mal di schiena.
Vi ricordiamo l’appuntamento: mercoledì 23 novembre, ore 21:00. Per informazioni contattate il 3473004915.