Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Temi del momento

Strada in Chianti, la Biblioteca riprende le attività con un nuovo look!






La Biblioteca di Strada in Chianti riapre le proprie porte, rinnovata nell’allestimento e pronta a riprendere attività sociali e culturali: ad annunciarlo sono i volontari della realtà stradese, in attesa di conoscere il giorno esatto della ripartenza post-covid (obiettivo 1° Giugno).

“Come potete vedere dalle foto, grazie ai lavori di manutenzione dei locali del centro civico, anche la biblioteca di Stada in Chianti si è rinnovata  e con grande piacere annunciamo che presto riprenderà la sua attività: i giorni di apertura saranno il lunedì e il venerdì in orario pomeridiano e il martedì mattina.

A breve forniremo maggiori dettagli sulla data ufficiale di riapertura al pubblico, sugli orari e sui protocolli anticovid da seguire per l’accesso ai locali e per i servizi che attiveremo.

Vi ricordiamo che da qualche mese è si è formato un circolo di lettura che si incontra on line una sera a settimana, leggiamo insieme racconti o estratti da romanzi, ne parliamo e facciamo proposte per gli incontri successivi. Per partecipare potete scrivere all’indirizzo mail bibliotecastrada@gmail.com

Vi aspettiamo presto per il servizio di prestito e restituzione libri, nella speranza di poter piano piano riattivare i nostri Sabato nel Villaggio, gli incontri a cadenza mensile dedicati  ad adulti, ragazzi e  bambini e contiamo con la bella stagione, se i protocolli anticovid lo permetteranno, di incontrarci in presenza per le letture settimanali.

Saremo anche felici di accogliervi se vorrete partecipare attivamente alla vita della biblioteca come volontari e siamo sempre disponibili ad ascoltare le proposte che ci arriveranno. Purtroppo per esigenze di spazio non ci sarà più possibile accettare donazioni di libri.

Vi ricordiamo  la nostra pagina facebook Biblioteca di Strada in Chianti, dove pubblicheremo anche una piccola anticipazione sul testo proposto per il circolo di lettura e il nostro sito internet: http://bibliotecadistrada.altervista.org






Torna in alto