Nel Comune di San Casciano Val di Pesa è stato ritrovato l’omicida di Klodiana, la donna uccisa a Castelfiorentino giovedì sera.
Verso le 4 di questa notte, in una zona isolata del comune di san Casciano in Val di Pesa, un cittadino ha segnalato un’auto sospetta, parcheggiata e abbandonata. I Militari intervenuti hanno constatato che trattavasi proprio dell’auto di Alfred Vefa, ricercato da oltre 24 ore e primo sospettato per la morte della donna.
I Carabinieri hanno allora organizzato e avviato una rapida battuta nelle aree rurali circostanti, riuscendo infine a rinvenire, alle 6 successive, il corpo esanime dell’uomo, che si era tolto la vita sparandosi con l’arma usata, verosimilmente, per uccidere anche la moglie.
La stessa arma detenuta illegalmente con la quale aveva freddato, con due colpi, Klodiana, donna di 36 anni con la quale era separato da tempo pur convivendo ancora sotto lo stesso tesso. Dopo gli spari, avvenuti poco prima delle ore 20.00 di giovedì scorso, Alfred si era dato alla fuga abbandonando poi l’auto in Via provinciale certaldese, lungo la strada.
L’uomo, 44 anni albanese, ha proseguito la fuga a piedi prima di suicidarsi.
A ritrovare il corpo senza vita di Klodiana, steso per strada a pochi metri dalla propria abitazione, era stata la figlia.