Ultime notizie

San Casciano e Barberino Tavarnelle: termina l’attività del dott. Fabrizio Danieli, come effettuare la nuova scelta

Dal 16 gennaio il dottor Fabrizio Danieli, pediatra dell’ambito territoriale comprendente i Comuni di San Casciano e di Barberino Tavarnelle, termina l’attività. Le famiglie dovranno effettuare la nuova scelta tra i pediatri disponibili nello stesso ambito mediante una delle seguenti modalità:

On line tramite:

  • pc, smartphone o tablet utilizzando il servizio della Regione Toscana accessibile tramite la piattaforma Open Toscana a questo link. L’accesso alla scelta avviene tramite l’autenticazione con tessera sanitaria attiva. Sul sito della Ausl Toscana centro tutte le informazioni seguendo il percorso Home/ServizieAttività/Medicodifamiglia/Sceltaecambiodelmedicodifamiglia.
  • App Toscana Salute di Regione Toscana per smartphone e tablet. Disponibile e scaricabile gratuitamente all’interno dei market dei principali sistemi operativi per smartphone e tablet. In particolare, per Android può essere scaricata dal PlayStore, mentre per IPhone è disponibile su Apple Store

 

Direttamente recandosi al presidio territoriale di San Casciano, via Del Cassero n. 19  nei giorni di lunedì dalle 13.30 alle 18.30 e di mercoledì e venerdì dalle 08.30 alle 13.00.

Direttamente recandosi al presidio territoriale di Tavarnelle via Naldini 44 nei giorni di martedì e giovedì dalle 8.30 alle 13.00.

 

Redazione

Precedente

Covid19, 14 Gennaio: oltre 11.000 contagi in Toscana, casi e incidenze per Comune

Successivo

Scuole, manutenzione e strade, verde a Impruneta: i lavori svolti a fine 2021 e gli interventi in programma per il 2022