Dunque miei cari compaesani e non, tenetevi liberi per i quattro Mercoledì di Luglio perché oltre ai negozi sempre aperti, in piazza Buondelmonti non mancheranno le attività.
La prima notte bianca, il 5 Luglio, viene organizzata dalla Pro Loco d’Impruneta e dalle ore 21.00 in piazza ci sarà il concerto dei “Baluba Shake” che con la loro musica anni ’60 faranno ballare TUTTI, nessuno escluso!
Mercoledì 12 Luglio ci sarà la musica in piazza Buondelmonti e la Galleria Filtrante in via Cavalleggeri aperta. Non perdetevi lo spettacolo itinerante per il paese con le bolle di sapone a cura de “La giostra dei Clown”.
Mercoledì 19 Luglio tornerà “La giostra dei Clown” con le loro bolle giganti e i loro numeri che faranno divertire grandi e piccini. Poi, ad intrattenere la serata, ci sarà una street band formidabile! Con loro si canta, si balla e si salta! È impossibile star fermi con la “Sganghenga“! Poteranno per le strade d’Impruneta i grandi successi italiani ed internazionali, vietato mancare!
Le notti bianche imprunetine si concludono Mercoledì 26 Luglio, con lo sbaracco dei negozianti. In piazza Buondelmonti invece troverete lo spettacolo di magia e illusionismo con “Magico Matteo”, il laboratorio di scrittura elfica e una cartomante. Inoltre avrete la possibilità di osservare il cielo e le stelle grazie alla partecipazione dell’associazione degli astrofili fiorentini.