Ultime notizie

Promozione- La squadra pareggia all’ultimo, ma non basta: salta una panchina fiorentina

Ieri era arrivato un pari, stamattina invece la decisione di cambiare guida tecnica. Il neopromosso Fiesole, attualmente terz’ultimo nel Girone C di Promozione, ha deciso di esonerare il tecnico Francesco Perini. L’ex Sancascianese paga un rendimento complessivo di 2 vittorie, 3 pareggi (di cui uno contro la quotata Sansovino) e 4 sconfitte. Ieri in casa contro il Casentino Academy i suoi avevano strappato il pari al 94′, ma non è bastato a salvare la sua panchina, evidentemente. Il tecnico saluta quindi dopo tre mesi e mezzo. Questo il comunicato della società biancoverde:

“Il Fiesole Calcio comunica di aver sollevato Francesco Perini dall’incarico di allenatore responsabile della prima squadra. Al tecnico vanno i ringraziamenti per la dedizione e la professionalità mostrate questi mesi; la società augura al mister un buon proseguimento”.

Questo invece il tabellino della gara di ieri, che aveva visto i biancoverdi portarsi avanti col gol dell’ex Grassina e San Donato Tavarnelle Lapo Melosi. Incassate poi le due reti ravvicinate dagli aretini, il Fiesole si era rimesso in carreggiata col gol di Gigli al 94′.

FIESOLE CALCIO: Mariotti, Maretti, Marchi, Martini, Meini, Fantechi, Melosi, Russo, Gigli, Renna, Forconi. A disp.: Raveggi, Barzini, Paggetti M., Mina, Doria, Malaman, Labardi, Rachidi, Graziani. All.: Perini.

CASENTINO ACADEMY: Paoli, Lucci, Pasquini, Lunghi, Sorbini, Bronchi, Cipriani Lu., Lunghi D., Ceramelli, Giannotti, Paggetti. A disp.: Magni Vannini, Checcacci, Gabiccini, Ferri, Fiorini, Sarracino, Fetai, Pietrini, Bondi. All.: Bonini.

ARBITRO: Danesi di Pistoia, coad. da Barretta e Finizzola di Pistoia.

RETI: 40′ Melosi, 53′ Autorete, 65′ Sorbini, 94′ Gigli

Lorenzo Topello

Precedente

Promozione – l’Antella strappa la vittoria sul gong, la decide un difensore

Successivo

Accoltella una donna in discoteca, denunciata la mamma di Kata