Ultime notizie

Posarelli Interni, qualità e creatività al servizio del “progetto-casa”: nello show-room di Paolo Posarelli

Vi portiamo alla scoperta di un’azienda che si contraddistingue per qualità, disponibilità e professionalità: Posarelli Interni che, negli anni, è cresciuta sino a porsi come unica interlocutrice per chi vuol costruire un progetto-casa o dar forma concreta – con un tocco di stile – alla propria attività commerciale.

Prendendo la Firenze-Siena ed uscendo a Colle Val d’Elsa, a pochi passi dall’Autopalio, si aprono le porte dello Show-room Posarelli Interni fondato nel 2015 da Paolo Posarelli. Ne parliamo per la qualità del servizio che offre – le recensioni su Google ne testimoniano il successo –  e per le varie collaborazioni con attività fiorentine come i Saloni di Parrucchiere Contrasto Aveda, arredati con stile e assoluta cura del dettaglio. 

Paolo Posarelli, originario di Castelfiorentino, lavora nel settore dal 1994 mentre dal 1998 inizia la sua avventura imprenditoriale localizzandola sul territorio Colle Val D’Elsa: dapprima assieme ad altri soci poi, nel 2015, con un’azienda che porta il suo nome ed una modalità innovativa che ne ha accresciuto, in questi anni, prestigio e qualità.

“Siamo nati come azienda specializzata nell’arredo bagno, dal pavimento ai sanitari fino al rivestimento delle pareti. Da lì abbiamo ampliato le nostre proposte garantendo un’ampia scelta al cliente e consentendogli di arredare, con noi, ogni stanza della casa o della propria attività commerciale”.

Da Posarelli Interni, infatti, si può semplicemente visitare lo Show Room oppure si può costruire – aiutati dall’esperienza e competenza di chi ci lavora – un vero progetto di casa: collegando più elementi di arredo in stile industrial, moderno, vintage o minimal e venendo incontro alle esigenze del cliente. Posarelli Interni si pone, pertanto, come soggetto unico General Contractor, ottimizzando tempo e risorse. 

“Porci come unico interlocutore  è un qualcosa che ci gratifica molto. Possiamo anche realizzare interventi parziali fornendo il contributo ad una ristrutturazione già avviata, coinvolgendo il nostro Team di prefessionisti. Abbiamo selezionato una gamma di prodotti del settore dell’arredamento che spaziano dai pavimentirivestimentiarredo bagnoporte interne d’arredo ed infissi multiprofilo, nonché cucine e prodotti d’arredo sia per casa che per l’ufficio, selezionando marchi importanti del settore.”

Dagli interventi di case al mare fino ai negozi del centro fiorentino, Posarelli lavora su tutta la Toscana con un’attenzione alla sostenibilità e alla scelta di partner che condividono l’idea di impresa “Eco – Friendly”: “Utilizzamo prodotti che si differenziano e vengono marcati con un simbolo di conformità ECO con tutta la documentazione tecnica.

LO SHOWROOM

Matteo Merciai

Precedente

Impruneta, Leonardo Gori presenta “LA FINALE”: un nuovo evento della Libreria LiberoCaos!

Successivo

Bagno a Ripoli celebra la Liberazione ricordando Teresa Mattei e la battaglia di Fontesanta