Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Temi del momento

Porta la Prato e Cascine, furti ai danni di esercizi commerciali






I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Firenze sono stati impegnati nella mattina odierna nell’attività di sopralluogo presso due attività commerciali, oggetto di attenzione da parte di “visitatori notturni”.

Alle 08.30 di oggi un parrucchiere nella zona di Porta al Prato si è avveduto dell’avvenuto furto commesso nella notte, ove qualcuno si è introdotto forzando la porta d’ingresso.

Non essendosi infranto il vetro, fuoriuscendo solo dalle guide, sono intervenuti sul posto i militari della Sezione Investigazioni Scientifiche del Comando Provinciale dei Carabinieri, alla ricerca di tracce utili alle indagini.






I malfattori, nella circostanza, si sono appropriati del fondo cassa, malgrado questo fosse stato occultato e non custodito nel registratore di cassa. Oltre a ciò gli stessi si sono appropriati anche di alcuni beni per la persona in vendita presso l’attività commerciale e di attrezzature professionali.

Poco dopo, un’altra richiesta di intervento, ha fatto dirigere i militari presso un esercizio di ristorazione sito all’interno del Parco delle Cascine: qui i malfattori hanno invece infranto completamente il vetro della porta secondaria e, acceduti all’interno dell’attività, si sono però dovuti accontentare solo di alcune bottiglie di vino, non avendo trovato denaro.






Torna in alto