Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Temi del momento

Panchine di Eccellenza- Terranuova, torna Becattini. Conferma a Pontassieve

La giostra torna a girare, via all’ampio movimento di panchine in Eccellenza. Ecco il quadro aggiornato, squadra per squadra, nel (futuro) Girone B.

TERRANUOVA TRAIANA: Fa rumore il ritorno di Marco Becattini. Ecco il nuovo tecnico dei biancorossi, che altro non è che una vecchia conoscenza: smaltita la squalifica per il caso Figline, Becattini torna alla guida della squadra che proprio con lui conquistò il salto in Eccellenza. Nel frattempo la società ha reso nota la conferma del capitano Sacconi per la prossima annata.

PONTASSIEVE: Una stagione spettacolare, vissuta di rincorsa e conclusa con la finale playoff del Girone B. Ecco perché la società ha premiato il lavoro di Marco Brachi confermandolo alla guida della Prima Squadra anche per la prossima stagione.

ASTA: Neopromossa in categoria e subito vogliosa di far bene, la società arancioblù ha affidato la propria panchina ad un esperto d’Eccellenza come Marco Guidi, ex Firenze Ovest.

SINALUNGHESE: Salutato Agostino Iacobelli, la società senese si appresta a rendere noto il nome del nuovo tecnico. Dovrebbe trattarsi di Alessio Bifini, nell’ultima stagione alla guida del Civitavecchia, Girone A dell’Eccellenza laziale.

LANCIOTTO: Il nuovo tecnico sarà Riccardo Secci, che prende il posto di Rosario Selvaggio con cui la squadra di Campi Bisenzio ha conquistato la finalissima playoff regionale, ed il conseguente pass per l’Eccellenza.

BALDACCIO BRUNI: Ufficiale la separazione con Renato Borgo: il club biancoverde l’ha resa nota ringraziando il tecnico per l’ottimo lavoro svolto durante l’intera esperienza ad Anghiari. La Baldaccio ha centrato l’ennesima salvezza in categoria, stavolta senza passare dai playout.

RONDINELLA: Le chiavi del motore saranno ancora affidate ad Alessandro Francini. Il tecnico ha preso la squadra biancorossa sotto la propria guida ai tempi della Prima Categoria e ora vuole regalarsi qualcosa in più del sesto posto centrato lo scorso anno: ufficiale allora la sua conferma.

FORTIS JUVENTUS: La panchina è ancora un rebus: si pensava di esser giunti alla fine della telenovela con l’ingaggio di Rossano Bartalucci, ma la pista è tramontata. Spunta l’ipotesi dell’ex tecnico del Grassina Nicola Pozzi, ma nulla è ancora definito.

SIGNA: Si prosegue con Stefano Scardigli, dopo una stagione positiva conclusa ad un soffio dai playoff.

SCANDICCI: Non sarà Mirko Taccola il tecnico dei Blues nella nuova annata in Eccellenza. Valutazioni in corso sul profilo del nuovo allenatore.






LASTRIGIANA: Salutato Rossano Bartalucci, il nuovo tecnico sarà Alessandro Gambadori, proveniente dal Casalguidi (come il nuovo direttore sportivo Gabriele Grani).

COLLIGIANA: Confermato Giacomo Chini dopo la semifinale playoff conquistata lo scorso anno.

CASTIGLIONESE: Dopo la splendida annata da neopromossa in categoria, la società ha confermato mister Roberto Fani e tutto il suo staff.

FIRENZE OVEST: Salutato Matteo Angiolini, trascinatore della squadra nella salvezza della passata stagione (a spese del Porta Romana), la società rossoblù ha scelto Claudio Targetti, ex Montespertoli.

RUFINA: Confermato Niccolò Diotaiuti, protagonista della splendida cavalcata culminata col trionfo nel Girone B di Promozione. Nessuno scossone: si andrà avanti con l’ossatura della squadra che ha vinto l’anno scorso.

Torna in alto