Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Temi del momento

Novità a Grassina: “sul ponticino” porte aperte per Blumedical!






Paolo Bruni, dottore specializzato in applicazioni audioprotesiche apre il suo ottavo negozio Blumedical nel comune di Bagno a Ripoli, in Via Chiantigiana n.168 a Grassina. Inaugurato venerdì scorso, 4 Febbraio, ufficialmente attivo e fruibile alla clientela da oggi,  lunedì 7 Febbraio.

La sua azienda, nata nel 2006, vede oggi otto punti vendita sparsi in tutta la Toscana: Firenze, Pisa, Livorno, Empoli, Certaldo, Poggibonsi e Pistoia. L’ultimo in ordine di tempo è proprio quello di Grassina. 

“Abbiamo molti clienti fiorentini che per usufruire dei nostri servizi dovevano spostarsi fino a Firenze Nord (zona Statuto) per raggiungerci. Abbiamo scelto di venire incontro a loro, aprendo un negozio in un punto che ci permettesse di essere più vicini all’area di Firenze Sud.”

Così il Dottor Bruni spiega la scelta del comune di Bagno a Ripoli.






Ma di cosa si tratta Blumedical?

Blumedical è un’azienda che fornisce servizi di audioprotesi, nata nel 2006 mettendo a frutto un’esperienza di 15 anni del Dottor Bruni. Il titolare è affiancato da un team di 12 dottori e dottoresse con altrettanti anni di esperienza, stanziati nei vari centri toscani. In particolare a Grassina troveremo due donne ad occuparsi dei servizi Blumedical: la D.ssa Silei e la D.ssa Sabatani. 

“I miei collaboratori sono tutti dottori specializzati in tecniche audioprotesiche e audiometriche. Grazie al loro entusiasmo e alla loro professionalità, oggi è possibile aprire un ottavo negozio.”

Aggiunge Bruni. 

L’azienda offre un controllo gratuito dell’udito volto a valutarne la qualità grazie all’audiometria tonale e vocale effettuate in cabina silente. Vi seguiranno nel percorso, attraverso consulenze e l’assistenza sarà sempre gratuita, anche a domicilio. Da loro è possibile trovare tutti gli apparecchi acustici digitali di ultima generazione, i più moderni e di facile utilizzo.






“Grassina ci ha colpito per il suo essere dinamica. sempre in movimento e ci è piaciuto lo spirito dei negozianti di qui: sembrano uniti e con uno spirito collaborativo tra loro. Una realtà molto simile a quella vissuta a Livorno.”

Il centro acustico in Via Chiantigiana sarà aperto tutte le mattine dalle 9 alle 13 e, per il momento, il lunedì, il mercoledì e il giovedì pomeriggio dalle 14:30 alle 18:30.

In ogni caso, per maggiori informazioni circa i loro servizi e apparecchi è possibile consultare il  sito web http://www.blumedical.com che oltretutto permette di mettersi in contatto direttamente con l’azienda.

IMG_2591

IMG_2598

IMG_2596

IMG_2597

Blumedical Grassina


Precedente
Successivo

Torna in alto