Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Temi del momento

“Nizzano Green Festival”: il Rione del Pallò scalda i motori!

E dopo ben due maledetti anni, col cuore che batte forte, possiamo urlare che mancano pochissimi giorni alla seconda sagra imprunetina. E’ alle porte il Nizzano Green Festival: il Rione del Pallò scalda i motori, la griglia e gli animi!

 






Abbiamo ripulito, abbiamo sistemato, organizzato e pensato.
Abbiamo accarezzato quella bella griglia che ha allietato tante serate, abbiamo tirato a lucido il bar e rassettato la cucina, aperto i tavoli e le panche. C’è un palco e ci siamo tutti noi, felici e carichi a molla.

Pare quasi impossibile, eppure ci siamo, adesso possiamo toccare questo ritorno al quotidiano, alla normalità che per due anni abbiamo aspettato a gloria e dunque, dopo la Sagra della Ficattola del Rione delle Sante Marie che si è conclusa questa Domenica; i palloiani sono felicissimi di accogliervi a braccia aperte al loro Nizzano Green Festival!






Salvatevi le date; si comincia Giovedì 19 Maggio, con una serata “easy” bellina e divertente per grandi e piccini. Ci saranno dei giochi e di conseguenza dei premi, cibo di strada con panini per tutti i gusti. Venerdì 20 e Sabato 21 vi aspettiamo per due serate focose! La griglia si accende, i primi spadellano, gli hamburger si assemblano e… Tranquilli amici vegetariani, non vi si lascia mica a bocca asciutta!

Nizzano Green FestivalE’ vero che la specialità del Nizzano Green Festival è la griglia ma noi siamo Green di nome e di fatto, quindi venite tranquilli e sorridenti che abbiamo dei succulenti piatti ed hamburger per vegetariani! Il Venerdì sul palco troverete una band che ci farà saltare e divertire, “Ozzy Tribe”, un nome un perché. Suoneranno e canteranno le canzoni di Ozzy Osbourne, una leggenda incredibile che ha fatto la storia del rock. Ma anche il Sabato non sarà da meno con i “Last Dogs” che ci faranno trascorrere una splendida serata al ritmo dei Pearl Jam.






Conclusa la prima settimana ci si riprende per qualche giorno; relax, quiete e tisane.
E poi? E poi si riparte, al Nizzano Green Festival il Rione del Pallò scalda i motori per il secondo weekend! Ci rivediamo il Giovedì dopo, il 26 Maggio e vi aspettiamo insieme a “Gli Sganghenga” con la loro musica di strada e noi nel frattemo vi serviremo il nostro street food. Venerì 27 sul palco troverete i “Parvenza” che col loro rock anni ’60 e ’70 ci farà saltare, divertire, cantare, ballare e poi, l’ultimo sabato si concluderà con un po’ di sano rock elettronico insieme a “Io, Virginia e il lupo” e “My Hard Reset” che ci terranno compagnia per tutta la serata.

E dunque, che aggiungere? Poco, io ho già un sorriso enorme disegnato sul viso.
Per chi non lo sapesse, il Nizzano Green Festival del Rione del Pallò si trova ad Impruneta, nella località di Nizzano, in via Imprunetana per Pozzolatico. 
Vi aspettiamo!

Torna in alto