C’è la serata country per gli amanti del West. Il concerto dedicato a Gianna Nannini. La cena sotto le stelle e l’aperitivo benefico. Arriva l’estate con Antella in Festa, il cartellone di iniziative all’insegna del divertimento e della solidarietà organizzato dal Comitato Vivere all’Antella con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli. Quattro le serate in programma nel mese di giugno, ospitate nella centralissima piazza Peruzzi.
Si parte mercoledì 7
Alle 19.30 apericena benefico (costo 15 euro), il ricavato sarà devoluto alla onlus “Un petalo per Margherita” e a “Un sorriso per Francesco”. Per l’occasione lotteria con premi offerti dai commercianti. Info e prenotazioni: Cartoleria Tiziana 055621837 – Silvia 3389135670. A seguire, tuffo nel mondo cow-boy con la serata country. Dalle 21 musica e balli a cura della scuola “Country Braves”.
Secondo appuntamento venerdì 9 giugno
Alle 21 concerto di Stefal Damiani, sosia ufficiale di Renato Zero, vincitore della trasmissione di Rai 1 “Italia Sì”. Alle 22.30 serata live di musica Drill e Trap con Spencer 788 e la sua 788 recording. Per tutta la serata street food.