Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Temi del momento

Max Angioni al Tuscany Hall: a Firenze con lo show “Miracolato”


Uno dei volti più apprezzati della nuova comicità italiana, uno spettacolo che ha fatto il pieno di pubblico e, finalmente, l’attesa tappa fiorentina. Max Angioni sarà in scena lunedì 20 marzo al Tuscany Hall di Firenze. E con sé porterà l’esilarante show “Miracolato”.  I biglietti – da 19,50 a 35 euro, posti numerati – sono disponibili sul sito ufficiale www.tuscanyhall.it, su www.ticketone.it (tel. 892.101) e nei punti Box Office Toscana (www.boxofficetoscana.it/punti-vendita – tel. 055.210804).

Il “MiracolaTOUR” di Max Angioni ha attraversato l’anno passato teatri e piazze di tutta la Penisola, dal Trentino alla Sicilia, con oltre 30mila biglietti venduti e l’80% di sold out. Max Angioni, reduce dai successi di Italia’s Got Talent, Zelig, Le Iene e Lol2, oltre al crescente percorso televisivo, brilla in teatro con la verve della sua stand-up Comedy.

Una sferzante ironia anima i monologhi incorniciati nella scena minimalista di questo show, in cui il comico racconta un condensato delle proprie esperienze: dalle conversazioni ai tempi dei social, alla sua relazione con lo sport, alla maledizione di arrivare secondo, alle ormai note rivisitazioni dei miracoli.
La comicità e l’immaginazione del giovane Max diventano strumenti per esorcizzare la realtà, attraverso un filtro surreale e inaspettato, in cui il pubblico si riconosce e si abbandona, in due ore di puro divertimento, tutto d’un fiato, in cui si ride senza freni, dal primo all’ultimo istante.

Tra interazioni con il pubblico e incursioni nei suoi folli personaggi, resi celebri dai passaggi tv e dai social network, il talento di Angioni offre uno sguardo originale ed esilarante sulla realtà quotidiana.
Il nuovo tour fermerà nelle maggiori città italiane con una programmazione di oltre 60 date. Inoltre, quest’anno lo spettacolo si spingerà anche oltre i confini nazionali, con repliche previste in Svizzera e in Inghilterra, dove il comico sarà il primo italiano della storia a calcare il palco del mitico Comedy Store.






Torna in alto