Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Temi del momento

L’ultimo saluto a Massimiliano.

Domani, Sabato 13 Febbraio, alle ore 15.00 presso la Basilica d’Impruneta si stringerà un intero paese, un rione, parenti ed amici per salutare un’ultima volta Massimiliano Masi che ci ha lasciati il 16 di Gennaio in un soleggiato pomeriggio invernale a causa di un malore improvviso.






Massi quest’anno avrebbe compiuto 49 anni e sembra ancora impossibile che non sia più qui, fisicamente s’intende, perché il suo spirito ed il suo cuore saranno sempre con noi, al suo paesello, col suo rione, nei sorrisi dei suoi amici più cari, nel cuore e nei pensieri dei parenti e della sua Fabi.
Una tragedia che ha scosso un paese, una tragedia che lascia senza parole poiché qualsiasi virgola sarebbe superflua, una tragedia che spiazza e che rimbomba.

Il presidente dell’Ente Festa dell’Uva, Riccardo Lazzerini, lo ricorda come “una presenza costante, conosciuto da tutti, un rionale, un carattere sempre discreto ma con la giusta e puntuale critica nel momento giusto”.

I suoi organi sono stati donati, proprio come voleva Massi e domani ci sarà la possibilità di fargli un ultimo saluto: alle ore 12.00 verrà portato nella Cappellina della Misericordia d’Impruneta e poi, successivamente, alle ore 15.00 si terrà la funzione nella Basilica in Piazza Buondelmonti.






Torna in alto