Ultime notizie

L’Immobiliare Valdema, realtà in forte espansione fondata dal giovane imprenditore antellese Andrea Nolfo, CERCA PERSONALE!

L’Immobiliare Valdema, fondata dal giovane imprenditore antellese Andrea Nolfo, non si ferma: anzi, continua a crescere e cerca nuovo personale!

Come spiega lo stesso titolare dell’Agenzia con sede in Via Chiantigiana a Grassina:

“Negli ultimi anni abbiamo avuto una crescita esponenziale ed una forte richiesta da parte della clientela del territorio grazie anche al nostro metodo di vendita innovativo che punta totalmente ad una cura direi quasi maniacale di ogni singola persona che entra in contatto con la nostra azienda.

Siamo l’agenzia immobiliare più giovane del territorio ed è proprio questo il nostro punto di forza.

Quell’entusiasmo, quella dinamicità, quella voglia di realizzarsi e diventare il punto di riferimento per tutte le persone che vogliono vendere o comprare casa nel territorio.

Motivo per cui siamo alla ricerca di nuovi ragazzi e ragazze che vogliano entrare a far parte della nostra squadra: un team giovane, ambizioso, dove si lavora con dedizione, puntando a raggiungere sempre l’obiettivo! 
Un programma di formazione studiato e strutturato appositamente e che mira a far crescere e realizzare professionalmente ogni membro del team.

Il mio desiderio infatti è quello di far sì che chi entri a far parte di questa azienda possa davvero realizzare i propri sogni, sotto tutti i punti di vista! Quando mi chiedono che lavoro facciamo la mia risposta è sempre una: AIUTIAMO LE PERSONE A REALIZZARE UNO DEI SOGNI PIU’ IMPORTANTI E BELLI DELLA VITA. 

SE I TUOI SOGNI VUOI REALIZZARE ALLA VALDEMA DEVI ENTRARE!”

PRESENTA LA TUA CANDIDATURA 

Andrea Nolfo, titolare e fondatore dell’Agenzia “Immobiliare Valdema”

Redazione

Precedente

San Casciano Val di Pesa, la Misericordia cresce: dodici nuovi soccorritori di livello avanzato!

Successivo

Covid19, 26 Gennaio: 5.165 contagi nell’Ausl Toscana Centro, casi e incidenze per Comune