Ultime notizie

Liberocaos e Marco Vichi ancora insieme: a Impruneta la prima di “Non tutto è perduto”!

All’Impruneta, l’estate porta con sé una certezza che ci piace (e anche parecchio): la collaborazione tra LiberoCaos, la libreria gestita da Agnese e Alessandra e…
 
…si avete indovinato: parliamo di Marco Vichi, scrittore di caratura nazionale con casa proprio all’Impruneta e fautore, assieme ad altri scrittori fiorentini, di eventi culturali e presentazioni. 

L’accoppiata LiberoCaos – Marco Vichi si ripropone dopo i successi del 2021 e vi invita ad una nuova iniziativa programmata per il 21 Giugno 2022. L’appuntamento è di quelli importanti, da non perdere e si tratta della “prima” della nuova avventura del Commissario Bordelli: “Non tutto è perduto”. 
 
Proprio nel giorno di uscita, il 21 Giugno appunto, Marco Vichi dialogherà con gli amici scrittori Leonardo Gori e Valerio Aiolli, introducendo (senza spoiler, ci mancherebbe), l’ennesima indagine condotta dal suo (quasi) alter ego, il commissario Bordelli, personaggio romanzesco nato dalla penna del Vichi.
L’evento, organizzato nel contesto della “Città dei Lettori”, si terrà al Ristorante Battibecco di Impruneta, dalle ore 19:00, con ingresso gratuito.  Per partecipare è gradita la PRENOTAZIONE: specificate se volete rimanere anche alla cena in presenza degli autori che si terrà nello stesso ristorante al costo di 25 euro!
Puoi prenotarti: scrivendo per email all’indirizzo liberocaos@gmail.com⁣ oppure su whatsapp o sms ai numeri 329 3948926 (Agnese) e 347 2926133⁣ (Alessandra);⁣ telefonando altrimenti al numero 055 2312273, in orario di negozio o chiamando al numero 339 7776819 (Ristorante Il Battibecco)!
Dopo la presentazione ci sarà il FIRMACOPIE: potrai acquistare la tua copia con autografo e dedica! *⁣
 
Se, invece, vorrete una COPIA AUTOGRAFATA E CON DEDICA ma non potrete essere presenti alla presentazione vi basterà andare sul sito www.librerialiberocaos.it e scrivere nella nota dell’ordine se vuoi solo autografo o anche la dedica (specificando a chi)!⁣
 

Marco Vichi

Matteo Merciai

Direttore della testata online Dai Colli Fiorentini, ha fondato questa piccola grande realtà il 9 aprile 2016, lanciandosi nel sogno di raccontare il proprio territorio trasportato dalla passione e da un occhio attento e critico. Ha avuto esperienze e collaborazioni durature con Striscia La Notizia, Corriere Fiorentino, Chiantisette, Sportitalia

Precedente

“Fermiamo la distruzione dei boschi toscani”: contro i tagli indiscriminati, protesta in Via Cavour!

Successivo

Nuovo accoltellamento a Firenze: prima cerca di investire la vittima, poi lo aggredisce