Ultime notizie

La sag(r)a continua: secondo weekend con la bistecca col fungo porcino del CRC Pozzolatico

Per voi la sagra della bistecca col fungo porcino…continua!
Il “talent(o)” del CRC Pozzolatico è preservare la tradizione e mettere a tavola, come ogni estate, malgrado l’eccezionalità del 2020, centinaia di persone colte dal richiamo irresistibile del piatto tipico fiorentino: la bistecca, chiaro, con l’aggiunta valorizzante del fungo porcino. 

Succede, come già anticipato, al circolino di Pozzolatico gestito da Francesco e Pamela, dove la decisione di indire la sagra è stata presa unanimemente dal Consiglio diretto da Sodi Roberto. 
In parte, è già successo: il primo weekend “carnivoro” è andato, il secondo (ed ultimo) ha da venire. Quando? Venerdì 31 luglio (domani l’altro, si!), sabato 1 e domenica 2 Agosto. 
Per concludere bene il mese o per partire in pole position sul prossimo, sia quel che sia, l’appuntamento è dalle 19 nello spazio esterno del Circolo. 

Com’è andata la tre giorni inaugurale? Alla grande, sia per partecipazione che per organizzazione, come ben visibile dal video che pubblichiamo di seguito. Nel totale rispetto delle disposizioni anti-covid i tavoli sono stati sistemati a distanza l’una dall’altro, indicazioni per raggiungere lo spazio di ristoro e dispositivi di protezione individuali. 

Sicuro e…sociale. Anzi, sicuro è sociale!
Motore della sagra, come al solito, sono i volontari ripresi in foto nell’intento di servire i presenti e far passare loro una serata piacevole e gustosa.

Vi ricordiamo che per l’edizione 2020 la sagra è riservata ai soci. Poco male! 
Chi non avrà la tessera potrà farla sul posto in pochi secondi e senza nessun costo aggiuntivo, offerta dai titolari del CRC Pozzolatico.

Infine, è preferibile la prenotazione (allo 055208333 oppure contattando Giovanni al 3388798552 o Patricia al 3381026562) ma si potrà fissare anche in loco, senza nessun vincolo di sorta.  

Sagra della bistecca tutte le nuove disposizioni Vi aspettiamo Consigliato prenotare

Posted by Susanna Leoncini on Saturday, July 25, 2020

Precedente

Bagno a Ripoli, più sicurezza in Via di Rimaggio: dal 31 Luglio un nuovo piano di viabilità

Successivo

Sesto Fiorentino, in fiamme il tetto di un condominio