Ultime notizie

Incidente in A11: coinvolte quattro vetture

I Vigili del Fuoco del Comando di Pistoia sono intervenuti questo pomeriggio per un incidente stradale all’interno della galleria del Serravalle in Autostrada A11 direzione Firenze.

Coinvolte nell’incidente quattro autovetture. Operazioni di soccorso terminate attorno alle 20:00, non si registrano persone ferite in modo grave.

Sul posto personale sanitario del 118, personale della Polizia stradale e tecnici della società autostrade. Inevitabili le ripercussioni sulla circolazione stradale proprio per la particolarità del luogo confinato dell’incidente.

Matteo Merciai

Direttore della testata online Dai Colli Fiorentini, ha fondato questa piccola grande realtà il 9 aprile 2016, lanciandosi nel sogno di raccontare il proprio territorio trasportato dalla passione e da un occhio attento e critico. Ha avuto esperienze e collaborazioni durature con Striscia La Notizia, Corriere Fiorentino, Chiantisette, Sportitalia

Precedente

Firenze applica (per la 1° volta) il “Decreto Caivano”: daspo urbano a due minori, ecco perchè

Successivo

A1, tir si ribalta all’uscita di Firenze Sud