Ultime notizie

Aria di feste a San Polo in Chianti, arriva il mercatino natalizio

Aria di feste a San Polo in Chianti, arriva il mercatino natalizio

Aria di feste a San Polo in Chianti, arriva il mercatino natalizio

Il Comitato Turistico di San Polo vi invita anche quest’anno a partecipare al mercatino di Natale domenica 15 dicembre. L’evento si terrà dalle ore 10 alle 19 nella piazza delle scuole, inaugurata lo scorso settembre, proprio a fianco dell’albero natalizio “fai da te” di cui Dai Colli Fiorentini vi ha raccontato (clicca qui), sottolineando la vitalità del volontariato sanpolese.

Un bell’evento per dar vita alla nuova piazza, dove, oltre alle mille idee regalo date dal piccolo artigianato, sarà aperto anche il chiosco per poter gustare  vin brulè, cioccolata calda e caldarroste.

Il programma:

Evento natalizio adatto a tutti, dove famiglie, grandi e bambini potranno respirare “aria di feste” insieme ad un programma che andrà a comporre una giornata ricca di eventi.
Alle ore 10 infatti, per tutti i bambini, ci sarà la posta di Babbo Natale, dove potranno colorare i loro disegni e inviarli alla cassetta postale di Santa Claus.

Nel pomeriggio, a partire dalle ore 15, sarà invece Babbo Natale a dar vita alla piazza, seguito da un brindisi di auguri e dal tradizionale lancio di lanterne luminose.

Un simpatico evento per una gita fuori porta in una delle rinomate località chiantigiane!
L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Greve in Chianti

San Polo in Chianti mercato natalizio

Chiara Barlazzi

Nata nel 1998, sono una studentessa laureata in Scienze Politiche. Grandissima appassionata di comunicazione politica e giornalismo, la scrittura mi “culla” fin dalla più tenera età: è da sempre il modo migliore con cui mi esprimo con gli altri. Curiosa di scoprire e desiderosa di condividere, collaboro con Dai Colli Fiorentini per raccontare il territorio attraverso una penna o – come più spesso avviene – un vecchio caro portatile.

Precedente

Greve in Chianti, cede il muro durante la notte: strada chiusa al traffico!

Successivo

Impruneta, siringhe nei dintorni dei Sassi Neri: ben 5 trovate in pochi giorni