Ultime notizie

Impruneta, Zoppini-Franchi sulla nuova Giunta: “Lazzerini ha superato anche Cencelli…”

Dopo il primo Consiglio Comunale del nuovo corso politico del Comune di Impruneta, tenutosi ieri sera, i consiglieri comunali di Opposizione della lista civica “Voltiamo Pagina” Matteo Zoppini e Gabriele Franchi commentano così la nomina della neo Giunta:
 
“La figura istituzionale del Sindaco Riccardo Lazzerini è riuscita nella difficile sfida di superare anche Massimiliano Cencelli: la spartizione da manuale degli assessorati nella nuova Giunta risponde esclusivamente a logiche partitiche e di voti ottenuti, mettendo da parte meriti e competenze. 
 
Non possiamo nascondere la nostra sentita preoccupazione per come saranno governati assessorati strategici e fondamentali per lo sviluppo del Comune di Impruneta. Stupiscono, tra le altre, le super deleghe conferite all’Assessore Laura Cioni che nella scorsa legislatura è riuscita, finanche, a fallire nel bando sul finanziamento dell’Ente Cassa di Risparmio di Firenze per la gestione dell’ex Stazione di Tavarnuzze. 
 
Attendiamo fiduciosi di essere smentiti dai fatti e, frattanto, rivolgiamo sinceri auguri di buon lavoro al Sindaco e alla Giunta” 

Redazione

Precedente

Quanto costa comprare casa a Firenze? L’analisi zona per zona

Successivo

Il successo de “I Profumi di Lamole”: la 20° edizione all’insegna dell’eccellenza