Ultime notizie

Impruneta, voglia di anni ’60: la serata si colora di “Rockin’ swing” al Bar Italia

Una nuova “notte imprunetina”, questa volta accompagnata dall’evento “Revival” creato in collaborazione tra Bar Italia e Barber Shop.

L’estate porta con sé nuova socialità repressa nei mesi primaverili di lockdown, nuove idee e rinnovato entusiasmo. E’ la notte a diventare il momento migliore per tornare ad affollare il salotto di Impruneta, alzare il volume e riportare tra le strade anche musica live.

In occasione della terza “notte imprunetina”, in programma giovedì 2 luglio, Il Bar Italia organizza una serata “revival, anni ‘50-‘60, dai gusti vintage.
Anzitutto nelle note: saranno infatti “Quei Bravi Ragazzi”, dalle ore 21:00 in Paizza Buondelmonti, a lanciare musica genere rockin’ swing, un po’ swing un po’ rock’n’roll.

Nel frattempo, tra un cocktail è un gelato del Piro, un giro tra i negozi ed un “pezzo” di Quei Bravi Ragazzi, sarà impegnato ed attivo con tutti gli strumenti del mestiere Simone di “Barber Shop”, il barbiere di Impruneta, noto per “disegnare” barbe con vecchi rasoi per un ulteriore tocco vintage all’evento.

Infine si potrà anche cenare al Bar Italia con i piatti della Betta, la nuova cuoca della gestione “Nunzio ed Elena” inaugurata il 10 giugno scorso.

È gradita la prenotazione da effettuare direttamente al bar o al numero di telefono: 055 231 3744


 

 

Precedente

Coronavirus in Toscana, 29 Giugno: 5 nuovi casi e un decesso

Successivo

I PRIMI DUE COLPI DEL GRASSINA: ARRIVANO BIANCHI E MATTEO