Ultime notizie

Impruneta, Leonardo Gori presenta “LA FINALE”: un nuovo evento della Libreria LiberoCaos!

Dopo l’anteprima mondiale con Marco Vichi in esclusiva per l’Impruneta, la Libreria LiberoCaos di Agnese e Alessandra replica con un nuovo appuntamento per gli appassionati di libri e lettura! 
 
Da Franco a Bruno, da Bordelli ad Arcieri, dal personaggio scaturito dalla penna di Marco Vichi al capitano nato dalla fantasia di Leonardo Gori.
 
Giovedì 29 Luglio, alle 19:30, saranno protagonisti entrambi: presentato dall’amico Vichi sarà proprio lo scrittore Leonardo Gori a introdurre l’ultima avventura di Arcieri intitolata “LA FINALE”. Una coppia imbattibile il cui legame reale si ritrova anche nelle indagini talvolta intrecciate dei due detective.
 
L’evento si terrà presso Sali al Pozzo, in piazza Buondelmonti, Impruneta (FI) e per partecipare è molto GRADITA la PRENOTAZIONE: i posti sono limitati per garantire il distanziamento. A seguire ci sarà un APERICENA al prezzo di 12€. 
 
Puoi prenotarti:
  •  scrivendo a LiberoCaos su Instagram o su Facebook⁣;
  • per email all’indirizzo liberocaos@gmail.com⁣
  • su whatsapp o sms ai numeri 3293948926 (Agnese) e 3472926133⁣ (Alessandra);
  • telefonando al numero 0552312273, in orario di negozio!
Al termine della presentazione Leonardo Gori firmerà le copie acquistate. Se, invece, vorresti la tua copia autografata e con dedica ma non puoi partecipare all’evento, ti basterà scrivere a LiberoCaos e ti arriverà ovunque tu sia. Fantastiche!
.

Chiara Barlazzi

Nata nel 1998, sono una studentessa laureata in Scienze Politiche. Grandissima appassionata di comunicazione politica e giornalismo, la scrittura mi “culla” fin dalla più tenera età: è da sempre il modo migliore con cui mi esprimo con gli altri. Curiosa di scoprire e desiderosa di condividere, collaboro con Dai Colli Fiorentini per raccontare il territorio attraverso una penna o – come più spesso avviene – un vecchio caro portatile.

Precedente

PAELLA di pesce e sangria: i sapori della Spagna al CRC Antella!

Successivo

Posarelli Interni, qualità e creatività al servizio del “progetto-casa”: nello show-room di Paolo Posarelli