Ultime notizie

Impruneta, "genitori e figli in cucina": ripartono i laboratori!

Il Comune di Impruneta, in collaborazione con l’Azienda di Ristorazione Vivenda Cascina e l’Istituto scolastico Primo Levi di Impruneta, presenta: GENITORI E BAMBINI IN CUCINA, due incontri che si terranno nei locali della cucina scolastica in via I° Maggio 47 a Tavarnuzze, riservati a coppie di genitori-figli.

I partecipanti dovranno presentarsi muniti di grembiule da cucina, preferibilmente con il telefonino silenziato o spento, e con la voglia di cimentarsi nell’arte culinaria. Con l’aiuto di una cuoca dell’Azienda di Ristorazione Vivenda Cascina, genitori e figli prepareranno alcuni piatti insieme e la serata si concluderà con una cena collettiva.

Ad ognuno dei due appuntamenti saranno ammessi al massimo 10 genitori per gruppo con altrettanti figli, con la formula “1 solo genitore per famiglia, 1 solo figlio per ciascun genitore”:

1° gruppo: lunedì 18 febbraio 2019 ore 17,00/20,00 , laboratorio riservato ai bambini dei 5 anni della scuola dell’infanzia e ai bambini delle classi prime della scuola primaria;

2° gruppo: lunedì 25 febbraio 2019 ore 17,00/20,00 , laboratorio riservato ai bambini delle classi seconde, terze e quarte della scuola primaria;

La partecipazione è gratuita e le iscrizioni rimarranno aperte dal 28 gennaio al 08 febbraio 2019, con adesione da comunicare esclusivamente via email all’indirizzo: m.andreozzi@comune.impruneta.fi.it. Vanno precisate nella email generalità del genitore e del bambino, scuola frequentata, numero di cellulare: l’Ufficio confermerà l’iscrizione.

Le richieste eventualmente arrivate prima del 28 gennaio, per via telefonica o di persona ecc. non saranno prese in considerazione. Avranno la precedenza i bambini che non hanno mai fatto il corso, per gli altri si andrà a creare una lista di attesa.

Matteo Merciai

Precedente

Giornata della Memoria, Bagno a Ripoli ed il "filo rosso" con il passato: tutte le inziative sul territorio!

Successivo

Impruneta, tariffe ridotte e servizi per l'infanzia potenziati: più incontri al "Pimpirulino" e arriva "Il Chiccolino" al Nido d’Infanzia di Tavarnuzze