Ultime notizie

Impruneta e Covid-19: intervista al Sindaco Calamandrei in diretta Facebook

Questo pomeriggio, alle ore 18:30, il direttore di Dai Colli Fiorentini Matteo Merciai sarà in diretta Facebook con il sindaco di Impruneta Alessio Calamandrei. 
Vi invitiamo a seguire l’intervista collegandovi all’ora indicata alla pagina FB di Dai Colli Fiorentini: CLICCA QUI. 

Ringraziando il Primo Cittadino per la disponibilità, sarà l’occasione di fare il punto della situazione Covid-19 ad Impruneta, con relativi aggiornamenti sul numero di contagi e sull’andamento del virus all’interno del territorio comunale. 

Parleremo, anche, dello stato dell’arte relativamente alle RSA imprunetine: Opera Pia Vanni e  Villa Le Terme, ascoltando le ultime notizie in tema che il sindaco Calamandrei esporrà dopo essersi interfacciato con la direzione delle due strutture. 

Tra gli altri argomenti che affronteremo nell’arco della diretta, citiamo: contributi straordinari erogati per fronteggiare l’emergenza, Fondo Comunale di Solidarietà introdotto dallo stesso Comune di Impruneta, nuove ordinanze regionali che consentono un lento seppur ambito ritorno alla normalità.

Immancabile, essendo all’ombra della Basilica di Santa Maria, un focus su Festa dell’Uva e sagre rionali che sostengono la tradizione imprunetina. 

Questo e molto altro.
Vi ricordiamo la possibilità per coloro che seguono la diretta Facebook di commentare e porre domande ai protagonisti. Vi aspettiamo!

Precedente

Impruneta, via alla “Biblioteca Volante”: libri e dvd a domicilio (ecco come!)

Successivo

Coronavirus in Toscana, 23 Aprile: ancora in calo i nuovi casi, contagio al 2,42%