Ultime notizie

“Illuminiamo il paese”: arrivano le luminarie…e il Comitato Vivere all’Antella vi invita a cena!

Illuminiamo l’Antella. 
Il periodo più colorato dell’anno, quello che anticipa il Natale, sta ufficialmente per iniziare: lo dicono i preparativi che in questi giorni hanno coinvolto la frazione del Peruzzi, con il montaggio delle luminarie sospese per le vie antellesi a cui manca soltanto l’accensione. Che arriverà, presumibilmente, nei primi giorni di dicembre. 

Un’attesa che aumenta il desiderio di vedere l’Antella dorata, lucente, decorata come mai in un abito festivo che le dona particolarmente…non siete d’accordo con noi?

Come di consueto dobbiamo ringraziare i commercianti del paese e il Comitato Vivere all’Antella che pur nelle difficoltà del momento, dettate da quasi due anni di restrizioni e da un lento ritorno alla normalità, hanno voluto preservare la tradizione e dare quel calore natalizio che Antella e antellesi meritano.

Luminarie tra l’altro rinnovate e diverse, per dare un tocco di sorpresa in più mentre non mancherà, come negli ultimi anni, l’abete XXL al centro di Piazza Peruzzi (in fase di arrivo).

Il nostro contributo!

Per supportare i commercianti e contribuire all’illuminazione il Comitato Vivere all’Antella, in collaborazione con il Circolo, ha organizzato una cena aperta a tutti i paesani: martedì 30 novembre, ore 20:00, al costo di 20 euro. 

Ecco il menù: antipasto toscano, bis di primi (lasagne e penne alla carrettiera), dolce natalizio, acqua e vino a volontà! 

Prenotazioni alla Cartoleria Tiziana o chiamando lo 055621837.

Matteo Merciai

Precedente

Covid19, 139 contagi nell’Ausl Toscana Centro: ecco dove

Successivo

Torna la Firenze Marathon: tutti i provvedimenti di circolazione e deviazioni al tpl