Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Temi del momento

Il presidente Zepponi scuote il Grassina: “Spingere al massimo, dobbiamo riscattarci”






Determinato e positivo, Tommaso Zepponi. Il numero uno del Grassina rilascia un’intervista alla rivista ufficiale dei rossoverdi, ForzaGrassina, in cui racconta l’atmosfera in via Bykila: “Gli allenamenti sono sotto gli occhi di tutti, si spinge al massimo. Ma adesso bisogna tornare a fare punti. Zero alibi”.

Parole che caricano l’ambiente di energia positiva e di fiducia nella squadra e in mister Pozzi: “Nessuno fa mai mancare il suo impegno, lo abbiamo visto soprattutto nel mister. Ora è il momento di reggere l’urto e compattarci, per riprendere a fare punti in questo campionato”.

L’avversario che propone il calendario non è dei migliori: “Conosciamo bene il Porta Romana, lo abbiamo affrontato diverse volte negli ultimi anni di Eccellenza e nel recente precampionato. C’è da sfoderare una grande prova”.

Dopo una battuta sul mercato (“Proveremo a dare al mister alcune opzioni in più”), Zepponi si sofferma sull’ambiente Grassina: Abbiamo i tifosi migliori del campionato. Quest’anno le porte aperte possono darci un grande aiuto che la passata stagione ci ha negato. Con loro c’è sicuramente una marcia in più”. 

Importante anche la stagione che stanno vivendo gli Juniores, primi nel Girone F del Campionato Regionale: “Sono forti, li abbiamo visti da subito in precampionato. Abbiamo grandi aspettative su di loro e le stanno ripagando, mantenendo comunque ottimi margini di miglioramento. Vogliamo continuare a divertirci con loro”.

Chiusura sul progetto di lungo corso con Belmonte e Floria, di cui il presidente si dice “più che soddisfatto. La maggior parte delle squadre sta andando fortissimo. Seguiamo con grande attenzione le nostre giovanili“.












Torna in alto