Ultime notizie

Il grande cinema al CRC Antella: i film dei prossimi weekend

Il grande Cinema al CRC Antella, tornato con un gran slancio a proporre le ultime pellicole in uscita cinematografica. Siamo al terzo weekend di proiezione e il Cinema Antella propone l’ultimo film di Nanni Moretti: TRE PIANI, tratto dall’omonimo romanzo dello scrittore israeliano Eshkol Nevo. 

L’appuntamento è per il weekend 22-24 Ottobre: Venerdì, Sabato e prefestivi ore 21:30, Domenica e festivi ore 17:30 e 21:30. Inoltre come di consueto vi ricordiamo per il Venerdì e la Domenica : Pizza + Bevuta + Cinema = € 15,00.

Dopo Nanni Moretti, per l’ultimo weekend di Ottobre, dal 29 al 31, toccherà all’azione, anzi al personaggio per eccellenza del film d’azione in salsa stelle e strisce: James Bond. 

“No Time To Die” è l’ultimo 007, uscito solo poche settimane fa ed ultima avventura di Daniel Craig con lo smoking del super agente. 

L’appuntamento è per Venerdì, Sabato e prefestivi ore 21:30, Domenica e festivi ore 17:30 e 21:30. Sabato 30, inoltre, alle 0re 18:00 sarà proiettata la pellicola in lingua originale, grande novità della nuova stagione antellese.

Federico Giuliani

Inguaribile calciofilo, cerco di trasmettere la passione per questo sport attraverso ogni articolo ed ogni scatto fotografico.

Precedente

Firenze, controlli tra centro storico e Cascine tra droga nascosta, tentati furti e pregiudicati

Successivo

Tavarnuzze, torna la Festa delle zucche vuote tra intaglio, castagne e…inglese!