Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Temi del momento

Il CRC Antella inaugura la stagione del Cinema: si apre il sipario!






Torna il grande cinema al Circolo Ricreativo Culturale di Antella, unica sala cinematografica nel Comune di Bagno a Ripoli.

Come vi avevamo preannunciato, il CRC aveva cerchiato in rosso il weekend successivo a quello che avrebbe dovuto esser (e non è stato) della Fiera: il secondo del mese di Ottobre.
Venerdì 9, sabato 10 e domenica 11 il sipario color profondo-rosso tornerà ad aprirsi per accogliere circa 100 spettatori, nel rispetto del distanziamento fisico imposto dall’emergenza Covid, a fronte dei 220 posti ordinari.

Un seggiolino ogni due e sfalzamento delle file saranno la regola per questo nuovo inizio del Cinema antellese, chiamato a testare la possibilità di convivere con la pandemia.

L’appuntamento per l’atteso ritorno in sala è fissato per Venerdì 9 Ottobre alle ore 21:30 con la pellicola “LE SORELLE MACALUSO”, film di Emma Dante.
Dunque Sabato 10 alle ore 21:30, domenica 11 con doppia proiezione alle ore 17:00 e 21:30.

Il CRC è pronto, il proiettore è stato provato dal lungimirante Bibo e, malgrado il lungo inutilizzo, è vivo e vegeto.

Infine, elemento non meno importante, con i film fa il suo ritorno anche la formula vincente PIZZA + BEVUTA+CINEMA, possibile il venerdì e la domenica al prezzo di 15 euro.






Proiettore testato dal grande Bibo e via verso una nuova stagione del Cinema antellese!






Torna in alto