Ultime notizie

Il CAT ODV organizza lo “Svuota Cantine” a Grassina!

L’associazione culturale ripolese CAT ODV Grassina informa la popolazione di una bella notizia, in linea con le riprese post-covid del periodo:  Domenica 17 ottobre si terrà lo SVUOTA CANTINE, dalle ore 7:00 sino alle 18:00. 
 
Il mercato “fai da te” si terrà nello spazio adiacente al Circolo ACLI di Grassina, all’interno del campo sportivo dell’Albor Grassina. Come riporta l’ente organizzatore: 
 
“I posti per chi volesse partecipare saranno prenotabili presso il Circolo Acli da Riccardo Matteuzzi la sera dalle 18.00 alle 20.00. Per chi fosse intenzionato invece a passare qualche ora spensierata alla ricerca di oggettistica e curiosità, l’appuntamento è presso il Circolo Acli di Grassina in via Tegolaia,1.
 
E’ obbligatorio avere il Green Pass, come la cartellonistica specificherà all’ingresso del mercato. Finalmente una parvenza di normalità, seppur con qualche accortezza, che ci consente di tornare a sperare in un futuro nuovamente all’insegna dei rapporti, degli scambi, dell’amicizia e della solidarietà.
 
In caso di maltempo la manifestazione sarà annullata e la prenotazione fatta non sarà rimborsabile.
In occasione del mercato, il Circolo Acli di Grassina organizzerà salati e piatti primi da asporto per il pranzo, acquistabili e prenotabili direttamente in loco.
Ringraziamo fin d’ora tutti coloro che parteciperanno attivamente e come visitatori. Vi aspettiamo numerosissimi.
 

Redazione

Precedente

Coronavirus in Toscana, 12 Ottobre: età media contagi 41 anni, 4 decessi

Successivo

La miglior “Pizza-degustazione” dell’anno? Per Gambero Rosso è nel Chianti!