Ultime notizie

I PRIMI DUE COLPI DEL GRASSINA: ARRIVANO BIANCHI E MATTEO

Il Grassina batte i primi due colpi per la prossima stagione in Serie D. Arrivano infatti alla corte del confermatissimo mister Innocenti due innesti di livello, protagonisti nell’ultimo campionato di Eccellenza. Si tratta di Lorenzo Matteo (difensore classe ’97 proveniente dal Porta Romana) e Manuel Bianchi (attaccante classe ’94 che nell’ultima stagione con la maglia della Cuoiopelli ha messo a segno 16 reti in campionato). Due rinforzi vogliosi di crescere anche in D: “Ho già avuto modo di disputare questa categoria a Gavorrano e Viareggio” racconta Matteo “e adesso non vedo l’ora di farlo in rossoverde”.

Per Manuel Bianchi, invece, quella di Grassina è una chiamata che proprio non si può rifiutare: “Un passo in avanti per la mia carriera. Contentissimo di approdare in una realtà che per me vale come il Barcellona”.

Soddisfatto anche il presidente Tommaso Zepponi, protagonista delle foto di rito assieme ai due ragazzi: “Due giocatori che abbiamo voluto fortemente. Siamo certi che saranno quegli elementi fondamentali per aggiungere imprevedibilità alla nostra rosa: saranno la scintilla che ci darà una spinta in più“.

Con i due innesti di Bianchi e Matteo si delinea l’organico della Prima Squadra rossoverde, che attualmente si compone dei confermati Cecchi, Benvenuti, Stella, Villagatti, Degl’Innocenti, Nuti, Torrini, Bellini, Baccini e Marzierli, oltre alle quote Juniores (Cavaciocchi, Gabbrielli, Marino, Tempestini, Marconi, Rosi, Vannini, Previtera).

Lorenzo Topello

Precedente

Impruneta, voglia di anni ’60: la serata si colora di “Rockin’ swing” al Bar Italia

Successivo

Il capo reparto Alessandro Benucci va in pensione, un ultimo ringraziamento da parte dei colleghi!