Ultime notizie

I fratelli Mangani sul grande schermo: in TV per raccontare “La Corte dei Goliardi”

La “Corte dei Goliardi” in TV!
Il nuovo marchio vinicolo fondato dai fratelli di Strada in Chianti Alberto e Lorenzo Mangani,  tra le primissime società toscane di selezionatori e imbottigliatori, continua a far parlare di sé con l’approdo sul “grande schermo”. 

Dopo il lancio del brand a fine 2020 e la realizzazione della prima bottiglia di Chianti Classico biologico D.O.C.G. che sta riscontrando successo ed apprezzamento, i fratelli Mangani sono stati contattati da Teleregione Toscana (Canale 86) per raccontare il percorso intrapreso da “La Corte dei Goliardi”. 

Nell’appuntamento pomeridiano di “Ma che bontà”, condotto da Angela Label, è apparsa la bottiglia nelle versioni classica (75 cl) e magnum contrassegnata dal gallo nero e marchiata dal logo disegnato da Alberto e Lorenzo. In vendita sul sito www.lacortedeigoliardi.it con la possibilità di richiedere la consegna a domicilio.

Per motivi legati al covid19, nella puntata del 25 Gennaio, è stato Lorenzo ad esser ospite di Teleregione Toscana mentre per la prossima “comparsata” toccherà ad Alberto: “La Corte dei Goliardi”, infatti, tornerà in TV il 10 Marzo alle ore 15:00 sul canale 86.

Potete ascoltare Lorenzo nei primi minuti della puntata

La Corte dei Goliardi marchio vinicolo

Matteo Merciai

Direttore della testata online Dai Colli Fiorentini, ha fondato questa piccola grande realtà il 9 aprile 2016, lanciandosi nel sogno di raccontare il proprio territorio trasportato dalla passione e da un occhio attento e critico. Ha avuto esperienze e collaborazioni durature con Striscia La Notizia, Corriere Fiorentino, Chiantisette, Sportitalia

Precedente

Sei un giovane e cerchi lavoro? Qualitas Forum propone corsi gratuiti per diventare…

Successivo

Coronavirus in Toscana, 3 Febbraio: oltre 500 contagi, 21 decessi