Nel “decadentismo” toscano: una domenica a Toiano, paese fantasma
La “Corte dei Goliardi” in TV!
Il nuovo marchio vinicolo fondato dai fratelli di Strada in Chianti Alberto e Lorenzo Mangani, tra le primissime società toscane di selezionatori e imbottigliatori, continua a far parlare di sé con l’approdo sul “grande schermo”.
Dopo il lancio del brand a fine 2020 e la realizzazione della prima bottiglia di Chianti Classico biologico D.O.C.G. che sta riscontrando successo ed apprezzamento, i fratelli Mangani sono stati contattati da Teleregione Toscana (Canale 86) per raccontare il percorso intrapreso da “La Corte dei Goliardi”.
Nell’appuntamento pomeridiano di “Ma che bontà”, condotto da Angela Label, è apparsa la bottiglia nelle versioni classica (75 cl) e magnum contrassegnata dal gallo nero e marchiata dal logo disegnato da Alberto e Lorenzo. In vendita sul sito www.lacortedeigoliardi.it con la possibilità di richiedere la consegna a domicilio.
Per motivi legati al covid19, nella puntata del 25 Gennaio, è stato Lorenzo ad esser ospite di Teleregione Toscana mentre per la prossima “comparsata” toccherà ad Alberto: “La Corte dei Goliardi”, infatti, tornerà in TV il 10 Marzo alle ore 15:00 sul canale 86.
Potete ascoltare Lorenzo nei primi minuti della puntata