Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Temi del momento

I commercianti per la famiglia di Eloy, il CCN di Antella: “Raccolto una bella cifra, grazie a tutti!”

 

“Ancora una volta il nostro Paese ha mostrato la propria generosità contribuendo alla raccolta di denaro che i Commercianti di Antella, su iniziativa del CCN, hanno effettuato esponendo delle “scatoline” nei propri esercizi in favore della famiglia Eloy. Tantissimi paesani hanno partecipato all’iniziativa ed a loro in particolare va il nostro sincero ringraziamento.”

Sabato scorso, 18 Marzo, il Centro Commerciale Naturale di Antella ha consegnato a Yolanda e Alessandro, moglie e figlio di Eloy Baca Eslava – cittadino ripolese di origine peruviana investito fatalmente lo scorso gennaio – il denaro raccolto dalla popolazione ripolese. L’iniziativa del CCN di Antella ha coinvolto ben 45 attività commerciali e di conseguenza ogni cliente che, entrando nella bottega, ha visto la scatolina e dedicato un pensiero per Eloy e la sua famiglia.

“Siamo riusciti a donare una bella cifra, grazie alla generosità di tutti i paesani e clienti”, ha dichiarato il Presidente del CCN di Antella Charles Mackay.

 







Torna in alto