Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Temi del momento

Greve, incidente di fronte alla scuola Media: intervenuti 118 e Pegaso

Aggiornamento

L’incidente, uno scontro frontale tra un automezzo ed uno scooter cilindrata 125, è avvenuto alle 13:45 in Viale “Da Verrazzano”, di fronte alla scuola media di Greve in Chianti. A confermarcelo e informarci dei dettagli è la Polizia Municipale dell’Unione Chianti Fiorentino, intervenuto sul luogo del sinistro. 

Sul posto anche due mezzi del 118 e il Pegaso, come già segnalato in una prima ricostruzione, atterrato nel piazzale della Piscina grevigiana. Come riportato dal nostro giornale: “Pochi minuti fa, a Greve in Chianti e precisamente nel piazzale della piscina del capoluogo, è atterrato l’elisoccorso Pegaso. La notizia è corsa nell’immediato sui social, consapevoli che l’intervento del mezzo implica un’emergenza in corso.”

La dinamica dell’incidente è in fase di accertamento: lo scooter, guidato da un ragazzo grevigiano classe 2004 (il conducente era solo alla guida), viaggiava in direzione Panzano in Chianti quando si è scontrato violentemente con l’automezzo diretto a Firenze. Ad avere la peggio è stato il due ruote e chi lo guidava, trasportato in elicottero all’ospedale di Careggi.

Fortunatamente, come dichiara la Polizia Municipale, il giovane era cosciente anche se riportava ferite e possibili rotture agli arti inferiori.












Torna in alto