Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Temi del momento

Greve, frontale sul rettilineo che anticipa il paese: traffico bloccato dalle 17:30






La notizia è in aggiornamento per conoscere l’entità dell’incidente ma molti chiantigiani, ancora in questi minuti, risultano bloccati prima di raggiungere Greve in Chianti, a causa di un sinistro. 

Le indicazioni ricevute dagli agenti parlano di un Doblò che ha perso il controllo all’altezza del rettilineo che anticipa il paese, tra Greti ed il capoluogo comunale, dove sono locati i due benzinai causando uno scontro con una seconda vettura in un frontale pauroso.
Dagli autisti in coda, giungono testimonianze delle due auto ridotte molto male in conseguenza dello scontro.

Sul posto sta ancora intervenendo una pattuglia della Polizia Municipale di San Casciano composta da tre agenti, impegnata in questo momento per la rimozione delle vetture. Il traffico è ancora bloccato e si consigliano strade alternative (via Mercatale o Cintoia).

L’incidente è avvenuto pochi minuti dopo le 17:00 mentre attorno alle 18:30 due ambulanze ed un’automedica a sirene spente sono ripartite dal luogo dello scontro: malgrado il segnale sia solitamente nefasto gli agenti ci tranquillizzano informando che le due ambulanze accorse non sono andate via in codice rosso. 

Notizia in aggiornamento.

 

 






Torna in alto