Ultime notizie

Grave incidente in via dell’Antella: scooter distrutto, notizia in aggiornamento

Grave incidente in Via dell’Antella, accaduto pochi minuti fa, attorno alle 00:20. La notizia è in fase di aggiornamento e l’incidente ha coinvolto una sola persona, un uomo sulla trentina circa, alla guida di uno scooter nero di cilindrata superiore al 125. 

Diretto verso Firenze, un testimone ci racconta di come il motorino sia transitato fuori dall’abitato di Antella ed abbia passato il benzinaio. Dunque dopo la nuova viabilità, in prossimità della curva che anticipa l’OSMA, il fattaccio: il motorino a terra praticamente distrutto e l’uomo a circa 2 metri di distanza, ferito. 

Sul posto sono intervenuti 118, Guardia Medica, Polizia Municipale e Carabinieri i quali hanno chiuso la strada per consentire i soccorsi. 

Matteo Merciai

Direttore della testata online Dai Colli Fiorentini, ha fondato questa piccola grande realtà il 9 aprile 2016, lanciandosi nel sogno di raccontare il proprio territorio trasportato dalla passione e da un occhio attento e critico. Ha avuto esperienze e collaborazioni durature con Striscia La Notizia, Corriere Fiorentino, Chiantisette, Sportitalia

Precedente

Coppa di Prima Categoria- Il Fiesole fa 2-2 col San Clemente e passa il turno

Successivo

Le miglior pizzerie d’Italia per Gambero Rosso: 16 toscane, una del Chianti, 6 di Firenze