Notizie in Tempo Reale dal Territorio

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Temi del momento

Grassina, panchina da sistemare: mister Innocenti saluta

Con un comunicato apparso sulle proprie pagine social e sul sito, l’ASD Grassina Calcio comunica ufficialmente che l’allenatore per la prossima stagione non sarà Matteo Innocenti. Insieme a lui saluta anche il vice allenatore Daniele Pierguidi. La coppia di mister è approdata in panchina nel febbraio 2018 dopo l’addio di Castorina, e vi è rimasta per tre anni e mezzo con più di cento gettoni fra Eccellenza, Serie D e Coppa Italia.

In tre stagioni e mezzo i due allenatori hanno centrato la storica vittoria del campionato di Eccellenza (2018-19) e nella stessa annata si sono tolti anche la soddisfazione del trionfo in Supercoppa Toscana battendo il Grosseto. Poi il debutto in Serie D e un anno da leggenda: terzo posto all’esordio, e chissà cosa sarebbe potuto accadere senza lo stop forzato per Covid…

Fino al 2021, quando qualcosa si è accartocciato, portando la società alla triste retrocessione in Eccellenza. Inevitabile, allora, la decisione da parte del Grassina di separare la sua strada da quella di Matteo Innocenti. Al quale, si legge nel comunicato, va “l’in bocca al lupo da parte della società rossoverde per le prossime avventure professionali“.

Le ultime, intense giornate in casa rossoverde dicono che la società, che ha già accolto nel suo organigramma il nuovo direttore sportivo Massimo Manganelli, si sta guardando intorno alla ricerca del nuovo allenatore. Possibili novità già per la prossima settimana.






Torna in alto